ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Lunedi 23 Luglio 2018, ore 07:40

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Punziano

, ,



Articoli: 15 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Incidente a Fiumicino

Minorenne guida l'auto del padre, muoiono due suoi amici

Id Article:10976 date 14 Luglio 2007

Roma, Prende l'auto del papà, una potente Golf 1,9, fa salire a bordo tre amici e si avventura nella notte. Poi, l'incidente: muoiono due dei tre amici, lui, 17 anni, si salva, mentre il quarto ragazzo è in gravissime condizioni. La tragedia avviene intorno a mezzanotte, in via della Scafa, a Fiumicino, nei pressi del ponte “2 Giugno”. 

I quattro amici, tre ragazzi e una ragazza, tutti residenti a Fiumicino, viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf quando, per cause non ancora accertate, ma verosimilmente per l'alta velocità (il tachimetro è rimasto bloccato sui 140kmh) il conducente,un 17enne, ha perso il controllo della vettura, che è andata a picchiare prima contro un platano e poi contro un secondo albero. 

La ragazza è stata sbalzata fuori dal mezzo ed è morta sul colpo, mentre l'amico che viaggiava accanto a lei è morto durante il trasporto in ospedale. Il terzo ragazzo è spirato una volta giunto all'ospedale “Grassi” di Ostia. Il conducente ha riportato delle ferite, ma secondo i medici le sue condizioni non sono gravi.
For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luca Punziano