ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Domenica 18 Novembre 2018, ore 18:23

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Provincia di Roma , SkSoggetto:Regione Lazio , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Sara Molle
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 13 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Palazzo della Regione Lazio a Roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Mazzocchi: “La Regione Lazio è in crisi totale”

Il consigliere di An parla di "degrado politico" della Regione

Id Article:11005 date 3 Agosto 2007

Erder Mazzocchi, Consigliere AN alla Regione Lazio, tramite un comunicato stampa palesa la crisi che a suo dire sta attraversando la Regione: “Non posso esimermi dal vedere come la Regione Lazio sia ormai in crisi totale e senza via d'uscita. L'avvicendamento alla Presidenza del Consiglio Regionale è solo un segno ulteriore del vuoto che caratterizza questa giunta”.

Secondo il consigliere la Regione non è abbastanza attenta alle diverse problematiche che affliggono i cittadini laziali, intenta, a suo dire, ad occuparsi di altre cose, come la “figura del suo Presidente” e le “pastoie dei giochi di potere e di poltrone”.

A prendersi le proprie responsabilità secondo il consigliere,dovrebbe essere lo stesso Marrazzo, “ma così purtroppo non è”.

Mazzocchi conclude dicendo che: “ fa specie, in questo caso, che a rimetterci le penne sia proprio Pineschi, uomo stimato e di alto valore personale e politico, stritolato da queste esigenze di avvicendamento. Spero che il Presidente Marrazzo abbia un sussulto d'orgoglio e capisca che la sostituzione del Presidente dell'Aula segna ormai il passo verso un degrado politico che non si era mai visto”.


Sara Molle