ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Domenica 18 Novembre 2018, ore 18:24

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Municipio XII , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Gianpiero Del Monte
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 45 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Proposto un nuovo collegamento stradale fra Casal Brunori e Mostacciano B  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Nuova strada proposta fra Casal Brunori e Mostacciano B

La decisione cercherà di alleggerire gli intasamenti provocati dagli svincoli della Pontina mentre due nuove linee di bus percorreranno Spinaceto

Id Article:11010 date 5 Agosto 2007

Roma, La proposta di un nuovo collegamento stradale tra via Maestrini a Casal Brunori e via Cortese a Mostacciano B è stata approvata all'unanimità dal Consiglio del Municipio XII. Il percorso, di circa 200 metri, dovrebbe alleviare i problemi di viabilità nella zona circostante permettendo di entrarvi più facilmente superando l'intrico di deviazioni dalla via Pontina. La giunta del Municipio XII dovrà contattare i Dipartimenti Comunali preposti agli interventi necessari. 

Per ora, l'area in questione è una sterpaglia incolta attraversata da un sentiero in terra battuta utilizzato come scorciatoia fra le due zone. Il terreno appare abbandonato e ricoperto anche da rifiuti. 

Intanto,due altre linee di autobus, il 796 e il 914, sono state attivate per collegare Spinaceto agli uffici centrali del Municipio XII in via Ignazio Silone (resteranno chiusi nel periodo estivo quelli distaccati di Spinaceto) e a Santa Maria della Pietà. Il 796 funzionerà in via sperimentale fino ai primi di settembre mentre il 914 porterà ala pedonalizzazione dell'area di Santa Maria della Pietà.


Gianpiero Del Monte