ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Venerdi 21 Settembre 2018, ore 14:52

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Cronaca ,
,
a cura di Paola Ferraro
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 94 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




logo della rassegna  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

I grandi festival...da Locarno a Roma

Notti di cinema a piazza Vittorio chiude con la VII edizione di ‘Locarno a Roma’

Id Article:11019 date 24 Agosto 2007

Roma, L'arena di Piazza Vittorio chiude la stagione estiva con la rassegna "I grandi festival…. Locarno a Roma". Direttamente dal 60° Festival Internazionale del Film di Locarno, dal 23 al 28 agosto la suggestiva cornice dei giardini Piazza Vittorio ospiterà la VIIª edizione della manifestazione dedicata ad uno dei più prestigiosi festival internazionali del cinema.
Verranno proiettati in anteprima (in lingua originale con sottotitoli italiani), nei giardini della piazza, le pellicole migliori del Festival Internazionale del Film di Locarno. Un'occasione da non perdere per il pubblico e per gli addetti ai lavori, visto che molti tra i film presentati a Piazza Vittorio non verranno distribuiti in Italia.
Le proiezioni saranno arricchite da incontri con registi e attori dei film presentati.

L'evento, giunto alla VII edizione, è realizzato da Anec Lazio in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune e con la Direzione Generale Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e patrocinato dall'Ambasciata di Svizzera a Roma.

Novità di quest'anno,la collaborazione tra I Grandi Festival ed. 2007 (Le vie del cinema da Cannes a Roma; Pesaro Film Festival a Roma; Locarno a Roma e Da Venezia a Roma) e la Onlus Amigos de Formigas do Futuro che, grazie alla promozione e al sostegno delle iniziative de I Grandi Festival, raccoglierà fondi da utilizzare per la costruzione di un asilo e per l'acquisto di libri, scolastici e non, destinati alla biblioteca della scuola dei bambini di Nacala, in Mozambico.

Costo del biglietto, 5 euro (ridotto 4). Per ogni 5 ingressi, uno è in omaggio.
Le proiezioni si tengono nell'arena di Piazza Vittorio e in caso di pioggia presso la Multisala Royal in via Emanuele Filiberto 175, con inizio alle ore 20.30.

Per consultare il programma http://www.agisanec.lazio.it


Paola Ferraro