ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Domenica 18 Novembre 2018, ore 18:23

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Punziano

, ,



Articoli: 15 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Scomparsa a Roma il 7 maggio 1983  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Caso Orlandi e Gregori, ancora nulla

Sono passati trentacinque giorni dall'ultima notizia, si sta lavorando in segreto?

Id Article:11041 date 3 Agosto 2008

Roma, Sono passati 35 giorni dalle ultime rivelazioni da parte della supertestimone Sabrina Minardi: giorni lunghi, di attesa, dove solamente le puntate di Chi L'ha visto, hanno saputo arricchire ulteriormente. 


Purtroppo non si sa ancora nulla di come siano andate effettivamente le cose: la testimonianza è senza dubbio da vagliare e prendere in considerazione ( visto la presenza di alcuni punti importanti ed a favore della tesi della supertesta), ma allo stesso tempo quello che viene da chiedersi è questo: si sta andando avanti? 


Si sta indagando prendendo spunto dalle tante testimonianze che sono venute in auge nei giorni scorsi? Oppure finirà tutto nel solito calderone estivo, con le due famiglie che continueranno a cercare la verità? 


Perché quello che deve venire messo in luce è sicuramente lo stato d'animo dei familiari, Scomparsa a Roma il 22 giugno 1983  
(Premi per la FOTO Ingrandita) alcuni dei quali sono passati ad altra vita con il passare degli anni, ma che dall'alto vogliono che giustizia sia fatta: e se giustizia non sarà possibile da farsi, che almeno si vada avanti nelle ricerca della verità. 


Nel nostro forum (http://mirellaedemanuela.forumfree.net/), si sono iscritti ben 33 utenti, senza contare le visite quotidiane che hanno rasentato le 2000 unità in poco meno di due mesi: segno che èancora vivo l'interesse per queste due ragazze. 


Noi di più non possiamo fare: il resto tocca a voi. O a chi è direttamente coinvolto nella vicenda.



Luca Punziano