ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 24 Maggio 2018, ore 00:44

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Punziano

, ,



Articoli: 15 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Migliorare la viabilità a via Portuense zona Forlanini: obiettivo comune

Raggiunte le cinquanta iscrizioni al gruppo di Facebook, presente anche la madre di Valentina

Id Article:11043 date 30 Aprile 2010

Roma, L'obiettivo di “ MIGLIORARE LA VIABILITA' IN VIA PORTUENSE- ZONA FORLANINI”, prosegue a gonfie vele. E' stato creato un gruppo apposito su Facebook, a cui ha aderito anche la madre di Valentina, la signora Paola che ha dichiarato con soddisfazione di “ essere contenta dell'iniziativa e di voler fare in modo che non ci siano più vittime in una zona troppo pericolosa per tutte le persone che ci passano”. 


Il coraggio e la forza di una madre che vuole rendere costruttiva, nei limiti del possibile, una disgrazia che l'è capitata, non possono non essere presi in considerazione, soprattutto da parte di quelle persone che hanno a cuore le sorti di questa città. 


Non servirebbe molto per migliorare questa zona e renderla più sicura: sicuramente ci saranno degli intoppi burocratici,ma non possono essere questi i motivi per i quali non si debba agire. Intanto, nel gruppo di Facebook, ci si avvia verso le 50 iscrizioni, ma ne servono molte ma molte di più prima di poter presentare un progetto ed essere ricevuti da Paris, il presidente del XV municipio. 


Infine, un commento, rilasciato da Chiara, una delle persone che vive in questa zona e che si è iscritta in questo gruppo:” E' un'ottima iniziativa e spero che non cada nel vuoto. Dobbiamo fare qualcosa di più ed ognuno di noi lo può fare”.



Luca Punziano