Comandi

Immagine logo sito
Issue115 del 21/10/2018 Year: 2019 ID: 2 Sabato 19 Gennaio 2019, ore 22:53

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Cultura , SkSoggetto:Eventi culturali , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Redazione

, ,



Articoli: 97 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Renato Zero a Roma

Il magnifico evento per i suoi 60 anni

Id Article:11058 date 30 Settembre 2010

Roma, Un concerto come se ne vedono pochi in giro per tutta Italia: a settembre Roma, o meglio, piazza di Siena diviene il luogo ideale per il super concerto evento di Renato Zero, che per festeggiare i suoi 60 anni si regala al suo pubblico con dei concerti in piazza.
Insieme al sindaco Alemanno, al sovraintendente ai Beni Culturali Broccoli e all'assessore alle politiche culturali e alla comunicazione – Croppi - ha presentato l'evento "Sei Zero".
Si tratta di una serie di sei concerti che avranno inizio precisamente il 29 e 30 settembre, e che continueranno poi il 2 e 3 ottobre e il 5 e 6 dello stesso mese.
I concerti si rivelano essere un importante traino per avere un enorme successo. Durante ogni spettacolo viene infatti organizzata una mostra degli abiti di scena del cantante (che è famoso anche per gli indumenti che indossa durante le sue esibizioni),e viene installata una sala cinema che trasmette i video più noti dell'artista.
Dalle riprese dell'evento verrà tratto uno spettacolo televisivo, trasmesso da Canale 5 sabato 18 dicembre 2010 in prima serata con la regia di Roberto Cenci, che si preannuncia già come un traino di share incredibile.

Redazione