Comandi

Immagine logo sito
Issue115 del 21/10/2018 Year: 2019 ID: 2 Venerdi 22 Marzo 2019, ore 08:23

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Cronaca ,
,
a cura di Redazione

, ,



Articoli: 97 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Incidente mortale sul Raccordo Anulare

Una strada importante da mettere in sicurezza

Id Article:11062 date 5 Marzo 2012

Roma, Un grave incidente stradale su Roma-Fiumicino ha causato una vittima sul Raccordo Anulare, costringendo la polizia stradale a deviare il traffico. E' normale che in una grande arteria viaria della capitale, il Raccordo, succedano spesso incidenti, ma ciò non toglie la gravità dell'accaduto. Sopratutto quando il corpo della vittima viene ridotto a brandelli.
E' successo che un uomo attraversava sulla corsia di sorpasso della Roma Fiumicino quando un'auto, e quelle dietro a seguire, lo hanno travolto. La vittima non è stata ancora identificata date le condizioni in cui è stato ritrovato il suo cadavere. Il tutto pare essere successo in pochi attimi: il corpo distrutto,straziato a tal punto che ancora la polizia non ha ritrovato la testa. A morire travolto da un'auto, poi da un'altra e poi da un'altra ancora è un uomo che non è stato ancora identificato; un uomo senza volto, morto precisamente al km 13,200, in direzione aeroporto, tra l'allacciamento del Grande Raccordo Anulare di Roma, al km 7, e l'A12 "Roma-Civitavecchia".

Redazione