Comandi

Immagine logo sito
Issue115 del 21/10/2018 Year: 2019 ID: 2 Sabato 19 Gennaio 2019, ore 22:55

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Cronaca ,
,
a cura di Redazione

, ,



Articoli: 97 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Incendio a Ciampino

Disagi e problemi per i viaggiatori

Id Article:11084 date 7 Maggio 2015

Roma, L'aeroporto dovrebbe essere uno dei luoghi maggiormente protetti e sorvegliati - visto anche il continuo stato di allerta internazionale - ma ogni tanto qualcosa può sfuggire. E' capitato che all'aeroporto di Fiumicino divampasse un maxi incendio, che ha causato tanta paura, disagio e la chiusura dello stesso, per diverse ore.
L'incendio divampato al terminal 3, precisamente in un deposito di bagagli, ha causato la chiusura dello scalo, fortunatamente senza causare nessun ferito.
La causa dell'incendio è stata attribuita ad un corto circuito avvenuto poco dopo mezzanotte. Si è provveduto con la sospensione del trasporto ferroviario per lo scalo e la deviazione del traffico. Il rogo,avvenuto nella zona commerciale, ha distrutto l'area senza interessare la zona del check-in.
Ovviamente i disagi sono stati tanti, soprattutto per i turisti e per chi viaggia di frequente: la società di gestione ha sconsigliato a tutti i passeggeri di recarsi presso lo scalo, mentre Adr consiglia inoltre di tenersi aggiornati presso le varie compagnie di volo.

Redazione