Comandi

Immagine logo sito
Issue115 del 21/10/2018 Year: 2019 ID: 2 Lunedi 25 Marzo 2019, ore 07:39

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Cultura , SkSoggetto:Eventi culturali , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Redazione

, ,



Articoli: 97 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




L’EUR ospita i mercatini di Natale

Torna l’iniziativa per rallegrare il Natale capitolino

Id Article:11102 date 1 Dicembre 2016

Roma, Dove trovare regali alternativi per Natale? Se sei a Roma, approfitta delle passeggiate di Natale nei mercatini dell'Eur.

Il vero mercatino tradizionale di Natale torna all'Eur, all'angolo tra via Dell'Oceano Pacifico e Via della Grande Muraglia, dal 19 novembre al 27 dicembre, con tutte le sue caratteristiche improntate alla qualità e alla tradizione di questo periodo e della città eterna. Alla sua seconda edizione, le “Passeggiate di Natale” sorprenderà i suoi ospiti con tanti contest, degustazioni, laboratori e animazione anche per i più piccoli.

Artigianato e cibi genuini troveranno posto in quest'angolo dell'Eur, creando così un piacevole ritrovo per le famiglie,che potranno passeggiare tra le idee regalo delle piccole botteghe dell'home made, degustare e acquistare i prodotti tipici regionali di qualità, fotografare i propri bimbi coinvolti nei giochi dell'animazione, nei laboratori creativi o accolti nella casetta di Babbo Natale.

Quest'anno, l'organizzazione di passeggiate di Natale regalerà uno spazio gratuito ai produttori di Norcia: tutti gli ospiti del mercatino potranno così assaggiare ed acquistare per le loro festose tavolate i prodotti più buoni del territorio norcino, aiutando contemporaneamente le aziende locali che hanno subito i danni causati dal terremoto e cercano di risollevarsi con grande difficoltà.

Redazione