Comandi

Immagine logo sito
Issue115 del 21/10/2018 Year: 2019 ID: 2 Giovedi 27 Giugno 2019, ore 11:21

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Cronaca ,
,
a cura di Redazione

, ,



Articoli: 97 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Incidente mortale a Roma

Ancora sangue nelle strade capitoline

Id Article:11106 date 20 Aprile 2017

Roma, Tutto è avvenuto a Roma: lo scontro mortale tra un'auto e due moto, che ha causato la morte di un ragazzo di diciotto anni. Sono rimaste coinvolte una moto Honda, una Ducati e una Fiat Panda. Il diciottenne, trasportato al policlinico Umberto I, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale.

L'incidente mortale è avvenuto alle 14:30 in zona Nomentana, a pochi metri da Villa Torlonia all'incrocio tra via Nomentana e via Lazzaro Spallanzani. Il 18enne, che viaggiava in sella alla Ducati, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Il giovane è morto poco dopo l'arrivo in ospedale.

Sul posto,oltre al personale medico del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del II Gruppo Parioli, ex Sapienza, per dirigere il traffico e per i rilievi del caso.

Per compiere i rilievi scientifici, infatti, tutta la via Spallanzani è stata chiusa al traffico da via Siracusa e via Nomentana. E' rimasto ferito anche un altro centauro, trasportato poi in codice verde all'ospedale Pertini. Rimane ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente: qualcosa di più potrebbe sapersi dall'analisi dei mezzi, che sono stati sequestrati come da prassi.

Redazione