Comandi

Immagine logo sito
Issue115 del 21/10/2018 Year: 2019 ID: 2 Giovedi 27 Giugno 2019, ore 11:17

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Redazione

, ,



Articoli: 97 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Sciopero dei bus periferici

Una nuova manifestazione per i diritti

Id Article:11120 date 10 Maggio 2018

Roma, Giovedì 10 maggio sarà una giornata importante per la città, anche se non tutti i romani potranno beneficiare di questa manifestazione, sciopero e protesta. Le linee di bus periferiche saranno interessate dallo sciopero di 24 ore indetto tra i lavoratori della società Roma Tpl e dai sindacati Cgil, Cisl, Uil e anche da Faisa Cisal.

Il servizio rimarrà regolare nelle fasce di garanzia: fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Tuttavia,tutti gli abitanti che dovranno raggiungere le zone più periferiche, saranno interessate dallo sciopero.

L'agitazione non riguarda però la rete Atac, e quei bus viaggeranno regolarmente secondo gli orari stabiliti. Le motivazioni dello sciopero sono sempre le stesse: rinnovo dei contratti, più diritti per i lavoratori, maggior stipendio, ma ci sarà anche una valenza politica, di protesta contro il governo cittadino e nazionale.

Redazione