Comandi

Immagine logo sito
Issue115 del 21/10/2018 Year: 2019 ID: 2 Sabato 19 Gennaio 2019, ore 22:55

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Cultura , SkSoggetto:Eventi culturali , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Ugo Dell'arciprete
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 34 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




La nuova edizione del Grande Fratello VIP

Torna in onda il reality show più famoso d’Italia

Id Article:11130 date 11 Settembre 2017

Roma, Il Grande Fratello Vip torna su Canale 5 da lunedì 11 settembre, dopo il grande successo della scorsa stagione. Grande novità di questa edizione, la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa's Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in Studio e nella Casa.

Dentro la casa più famosa - e il suo confessionale - i conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini, insieme ai responsabili della produzione, hanno presentato venerdì 8 settembre la nuova edizione di Grande Fratello VIP, il programma prodotto da Endemol Shine Italy.

Quest'anno, a varcare la porta rossa di "Grande Fratello Vip" saranno nuovi concorrenti famosi che convivranno per circa tre mesi e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro,di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Questi saranno: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Ma non è tutto. Durante la prima puntata è previsto l'ingresso di altre due concorrenti: due modelle entreranno a sorpresa nella Casa.

Tutti i concorrenti si incontreranno all'interno della Casa. Molti di loro si conoscono già, altri solo di nome e, all'interno del loft di Cinecittà, nasceranno nuove amicizie, se ne consolideranno altre e, perché no, potrebbero anche rompersi quelle già esistenti. Non sono però esclusi gli ingredienti fondamentali del gioco: amore, flirt, simpatie e rivalità.

Ugo Dell'arciprete