ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Martedi 20 Novembre 2018, ore 13:38

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Mostacciano-Torrino , Tipo Articolo:Articoli Vari ,

a cura di Luca Russo

100 giorni... ma già attivi!


Id Article:9747 date 15 Febbraio 2006

Roma,

Con le elezioni di Novembre scorso, è nato il nuovo comitato di quartiere Torrino Sud. Già composto in passato da quindici persone, gran parte di queste sono state confermate, ma c'è stato spazio anche per l'inserimento di nuove leve che porteranno idee fresche. "Sin dall'inizio dell'attività - ci racconta Carla Più, componente della rinnovata realtà - il nuovo comitato si vuole caratterizzare per la concretezza dei fatti, risolvendo problemi e attivando una maggiore comunicazione con i cittadini". Oltre al passaggio di consegne, già dal primo incontro, il comitato ha eletto Federico Polidoro come Presidente, Rossella De Rossi Vice Presisente e Nadia Morelli segretaria. "Inoltre,è nostro impegno - continua Carla Più - promuovere al meglio le attività del comitato e dell'intero quartiere, dando maggiore autorevolezza e autonomia alla comunicazione, attraverso i componenti del comitato di redazione, che presto saranno nominati".

Sono passati tra nomine e rinnovi, neanche cento giorni, ma i membri si sono già messi a lavoro. Hanno subito evidenziato due problemi urgenti per la zona come la pulizia delle strade e la precisa sistemazione e realizzazione della viabilità, legata ad un nuovo filobus che dovrà attraversare le nostre zone. Dunque, buon lavoro da tutti noi!

 

 



Luca Russo