ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 23:04

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Prato Smeraldo-Fonte Meravigliosa , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Silvia Capezzali

, ,



Articoli: 19 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Saggio danzarearte al teatro M. Massimo
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Uno spettacolo...Massimo!

Per la scuola "Danzarearte" grande successo all'Auditorium "M. Massimo"

Id Article:9753 date 15 Febbraio 2006

Roma, Nei giorni scorsi presso l'Auditorium dell'Istituto Massimo, la scuola "Danzarearte" di Alex La Rosa ha presentato al pubblico la sua performance.

Dodici gruppi affiatati hanno messo in scena, in un turbinio di canti, balli e interpretazioni, una rivisitazione moderna di "Romeo e Giulietta" di W. Shakespeare, per la coreografia di Michela Imhoff e la direzione artistica dello stesso Alex La Rosa, che al termine della serata ci ha detto: "Si è trattato di uno spettacolo in piena regola: dal suono alle luci, molto più di un saggio, anche per la presenza di giovani talenti".

Alla domanda se ne volesse segnalare qualcuno particolarmentemeritevole,Alex ci ha risposto "Gabriele Morabitti, non solo perché è l'unico maschietto, ma anche perchè è molto in gamba ed è con noi dall'età di 4 anni". Il programma della scuola, adesso, è indirizzato allo spettacolo di giugno, "La vita di Moogli", in cui si cimenterannoanche gli allievi del nuovo corso di canto corale in partenza da febbraio. Senza dimenticare che nelle prossime settimane due gruppi saranno ospiti in tv, su Raidue.

Proseguono nel frattempo le selezioni di nuovi talenti per trasmissioni televisive e spettacoli teatrali che Alex La Rosa stà organizzando.

Silvia Capezzali