ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 23:04

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Europa , Tipo Articolo:Articoli Vari ,

a cura di I. G.

Notte di paura per le strade dell'Eur

Un pregiudicato ruba un mezzo dell'Atac e guida a gran velocità per le vie del quartiere.

Id Article:9761 date 15 Febbraio 2006

Roma, Un gesto che poteva trasformarsi in tragedia, quello compiuto da un pregiudicato di 27 anni. Il giovane, dopo una lite in famiglia, ha "dirottato" un mezzo dell'Atac lanciandosi a velocità folle per le strade dell'Eur, inseguito dalle pattuglie dei commissariati Colombo e Spinaceto.

Una corsa che avrebbe potuto mettere in serio pericolo l'incolumità di automobilisti e pedoni, ma che fortunatamente ha causato danni solo ad alcune macchine parcheggiate.Erano circa le 23 quando A.A, 27 anni, approfittando della distrazione del conducente, è salito su una vettura della linea 704,ferma in via Laurentina in attesa di ricominciare la corsa; ha messo in moto e, a fari spenti, ha imboccato viale dell'Oceano Pacifico, danneggiando nella corsa numerose auto in sosta. Arrivato all'incrocio con Viale dell'Umanesimo il bus è stato raggiunto dalle volanti della polizia che, non senza difficoltà, sono riuscite a far fermare il mezzo e a costringere il giovane ad arrendersi.

La causa del folle gesto sarebbe, secondo la versione fornita dal pregiudicato, il bisogno di sfogarsi dopo una lite con la madre.

I. G.