ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 20:56

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Prato Smeraldo-Fonte Meravigliosa , Tipo Articolo:Articoli Vari ,

a cura di I. G.

Mappa di Fonte Meravigliosa - Prato Smeraldo, immagine ripresa dal satellite
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Nasce il Comitato "Vigna Murata"

Sarà un'interfaccia tra il Municipio e i problemi del quartiere

Id Article:9829 date 16 Marzo 2006

Roma,

Un nuovo punto di riferimento per il quartiere tutto, per dar voce ai piccoli, grandi problemi con cui si ha a che fare ogni giorno. E' questo lo spirito che anima la nascita del Comitato di Quartiere "Vigna Murata", che sta prendendo corpo in questi giorni a Fonte Meravigliosa.

"Il nostro - spiega il sig. Ottaviano Di Peco, uno dei fondatori - vuole essere un comitato completamente apolitico, che si colloca su un binario diverso rispetto a realtà già presenti nella zona".

Prosegue poi "vorremmo che diventasse un'interfaccia tra il quartiere e chi ci governa, anche per risolvere i problemi che viviamo quotidianamente: dalle strade alla viabilità,dalle infrastrutture alla raccolta rifiuti. Il Municipio XII è una città nella città ed ha moltissime cose di cui occuparsi: per questo è necessario che siano gli stessi cittadini a presentare le proprie necessità per mezzo di una rappresentanza regolarmente e pubblicamente eletta, dopo l'approvazione pubblica dello Statuto e del regolamento elettorale".

Il Comitato, che ha già raccolto molti consensi tra gli abitanti della zona, è in via di formazione: è stato scritto e approvato lo Statuto e venerdì 31 marzo dalle 16,30 alle 19 si procederà a eleggere il Direttivo.

 

 



I. G.