Comandi

Immagine logo sito
Issue115 del 21/10/2018 Year: 2019 ID: 2 Venerdi 18 Gennaio 2019, ore 03:27

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Varie , SkSoggetto:Varie , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Francesco Carotti

, ,



Articoli: 29 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Mirko Coratti: "Presto la nuova casa del ciclismo"


Id Article:9871 date 3 Aprile 2006

Roma,

"In questi giorni si è votata la deliberà che impegna il sindaco per l'accordo di programma per la ristrutturazione dell'ex velodromo dell'Eur: si tratta di un altro grande risultato della Giunta Veltroni in materia di sport".

Queste le parole del consigliere comunale Mirko Coratti, già membro della commissione sport. "L'impegno dell'Udeur e del sottoscritto" - continua Coratti - "sarà sollecitare l'inizio dei lavori. Dopo la firma dell'accordo, che dovrà essere ratificato anche dalla Regione Lazio si partirà con il bando di gara internazionale: speriamo che i cantieri possano aprire già per la fine dell'estate". L'ex velodromo diventerà,come noto, un'importante struttura acquatica e questo aveva creato un po' di malumore tra gli amanti delle due ruote che precedentemente frequentavano il velodromo. "I ciclisti non si devono preoccupare" - assicura Coratti - "perché presto nel Municipio XII nascerà una nuovissima casa del ciclismo.

Ci stiamo già lavorando: infatti il nuovo velodromo nascerà in prossimità dei quartieri Ferratella-Laurentino e questo sarà il prossimo grande intervento che il Comune farà in materia di sport".



Francesco Carotti