Comandi

Immagine logo sito
Issue115 del 21/10/2018 Year: 2019 ID: 2 Sabato 19 Gennaio 2019, ore 22:45

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Varie , SkSoggetto:Pagine Varie , Tipo Articolo:Comunicati ,
,
a cura di Redazione

, ,



Articoli: 24 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
elezioni comune di Roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Spazi elettorali disponibili

In vista delle elezioni del 28-29 maggio 2006 nel Comune di Roma

Id Article:9927 date 1 Maggio 2006

Roma, MODALITA' dell'OFFERTA e TARIFFE per l'accesso agli spazi destinati ai MESSAGGI POLITICI per l'elezione dei rappresentanti alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, fissato per il 9 e 10 aprile 2006.

CONDIZIONI GENERALI Ai sensi dell'art. 7 della legge n. 28 del 22 febbraio 2000, e successive modifiche, contenente le "Disposizioni per la parità di accesso ai messi di informazione durante le campagne elettorati e referendarie per la comunicazione politica", si comunica quanto segue. Per le prossime consultazioni elettorali la Tibergol coop, mette a disposizione, a partire dalla data odierna, gli spazi pubblicitari su questa testata per la diffusione di messaggi politici elettorali nelle forme consentite dall'art. 7 della legge n. 28 del 22 febbraio del 2000.

L'accesso agli spazi sulle testate edite e regolarmente registrate presso il Tribunale di Roma sezione Stampa (magazine cartaceo RomaLocale e periodico telematico ErLupacchiotto.com) è consentito a tutti i candidati ed i partiti politici che ne facciano espressa richiesta, attraverso un ordine firmato, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento.

Il concessionario di pubblicità raccoglierà inserzioni elettorali da pubblicare secondo le regole sotto indicate.

1 – Nei giorni consentiti dalla legge così come decretato nel regolamento di esecuzione su indicato, cioè fino al 01/04/2006.

2 –
Le inserzioni di propaganda elettorale dovranno essere relative a:
  1. annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze, discorsi;
  2. pubblicazione destinate alla presentazione dei programmi, delle liste, dei gruppi candidatie dei candidati;
  3. pubblicazioni di confronto tra più candidati.
  4. Tutte le inserzioni dovranno recare la seguente dicitura: “MESSAGGIO ELETTORALE” o “PROPAGANDA ELETTORALE”
Non saranno accettate inserzioni pubblicitarie elettorali pure e semplici e cioè le pubblicazioni esclusivamente di slogan positivi o negativi, di foto o disegni di inviti al voto non accompagnati da adeguata ancorché succinta, presentazione politica dei candidati e/0 di programmi e/o di linee, ovvero non accompagnati da una critica motivata nei confronti dei competitori. Per tali inserzioni vi è un espresso divieto legislativo.

3 – La richiesta di inserzione elettorale dovrà essere rivolta agli uffici della Tibergol per mezzo fax 06233240970 o email elezioni@tibegol.com


4 –
Le richieste di inserzioni elettorali, con gli specifici dettagli relativi alla data di pubblicazione e le eventuali posizioni di rigore, etc; dovranno pervenire agli uffici di cui al punto 3 di norma SETTE GIORNI prima della data richiesta per la pubblicazione.

5 –
Le tariffe saranno le seguenti: magazine cartaceo ROMALOCALE - prezzi per una singola edizione per singola uscita
  • PAGINA INTERA 4a DI COPERTINA 700 euro + iva
  • PAGINA INTERA 3a DI COPERTINA 400 euro + iva
  • PAGINA INTERA INTERNA 350 euro + iva
  • MEZZA PAGINA 250 euro + iva
  • PIEDONE PRIMA PAGINA non disponibile per finalità di propaganda elettorale
  • PIEDONE 200 euro + iva
  • QUADRATO 120 euro + iva
Periodico telematico ERLUPACCHIOTTO.COM - prezzi giornalieri>
  • Banner ALTO TOP (468 pixel X 60px) euro 30+ iva
  • Banner Laterale NEWS (120 pixel X 60px) euro 15+ iva
  • Banner Laterale ARTICOLO (120 pixel X 600px) euro 15+ iva
  • Banner BASSO (120 pixel X 60px) euro 10+ iva
Non si praticano SCONTI QUANTITA',né altri sconti. Non saranno in alcun modo riconosciute le COMMISSIONI D'AGENZIA.
E' previsto esclusivamente il PAGAMENTO ANTICIPATO nelle forme: per contanti, assegni circolari, carte di credito (se disponibile) e bonifico con copia contabile bancaria con numero di CRO, tutti i mezzi di pagamenti devono essere intestati a “Tibergol coop” Il mancato adempimento comporterà automaticamente la mancata accettazione di pubblicazione.
Coordinate Bancarie: Abi 08327 - Cab3226 - Cc 5737 - Intestato a "Tibergol Coop" Banca di Credito Cooperativo di Roma
6 – In osservanza delle regole di legge e del Provvedimento dell'Autorità delle garanzie al fine di garantire la possibilità di accesso in condizioni di parità e l'equa distribuzione degli spazi tra tutti i soggetti interessati che ne abbiano fatto normale richiesta, qualora, per la data prenotata per la pubblicazione, non vi fosse, per esigenze informative o precedente carico pubblicitario di altra natura, spazio sufficiente all'esaurimento delle inserzioni regolarmente pagate, verrà attuata la seguente procedura:
  1. la concessionaria, comunicherà ai richiedenti l'eventuale mancanza di disponibilità alla pubblicazione per la data o le date indicate.La concessionaria concorderà con l'inserzionista i tempi e gli spazi se diversi da quelli richiesti, per la pubblicazione in altra data; se ciò non fosse possibile la concessionaria procederà ad una riduzione proporzionale degli spazi richiesti onde garantire l'accesso a tutte le categorie interessate.
  2. Analogamente, qualora dovessero verificarsi fenomeni di accaparramento di spazi, la concessionaria si riserva di garantire concretamente la possibilità dell'accesso in condizioni di parità nonché l'equa distribuzione degli spazi tra tuti i soggetti che ne abbiano fatto richiesta, a ristabilire una pari condizioni per i richiedenti, procedendo nel modo indicato nel precedente punto a).
7 - La persona che richiede un'inserzione dovrà identificarsi con annotazione del documento di identità (carta di identità o altro documento con fotografia, emesso dall'Amministrazione dello Stato). Nei testi degli avvisi pubblicitari dovrà apparire il “COMMITTENTE RESPONSABILE SIG. (persona fisica)…”
Gli ordini dovranno essere effettuati (e quindi firmati) da:
  1. i segretari amministrativi o delegati responsabili della propaganda, previa loro identificazione ed attestazione della qualifica;
  2. i candidati o loro mandatari.
Qualora il committente della propaganda elettorale a favore di uno o più candidati sia un gruppo un'organizzazione, un'associazione di categoria, un movimento, un partito, etc., occorre previa AUTORIZZAZIONE (SCRITTA) DEL CANDIDATO O DEL SUO MANDATARIO.

LA FATTURA andrà emessa a:
  1. segretari amministrativi e delegati responsabili della propaganda
  2. candidati o loro mandatari
  3. organizzazione/associazione di categoria etc. previa autorizzazione come sopra indicato. d) Tibergol coop dovrà rifiutare richieste di messaggi elettorali da parte di Enti della Pubblica Amministrazione.
Questa pubblicità si acquista sia a mezzo fax 06.233240970 che e-mail: elezioni@tibergol.com

Roma lì 25 febbraio 2006 Responsabile Editoriale Tibergol coop. Dott. Pietro Vultaggio

Redazione