ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 12:26

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Paola Ferraro
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 94 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




piazza del popolo  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Quarta edizione di 'Sport a Roma': Appuntamento il 4 giugno

Molte iniziative in centro e nei municipi. Appuntamenti anche al XI e al XII

Id Article:9968 date 31 Maggio 2006

Roma, Dopo il grande successo delle passate edizioni, ritorna anche quest'anno ‘Sport a Roma', la manifestazione che porterà in tutti i municipi tante iniziative sportive. Dalle 10 del mattino fino alla chiusura alle 21, piazze, vie, parchi e ville di ogni quartiere della Capitale si trasformeranno in strutture sportive a cielo aperto. Gratuitamente ci si potrà mettere alla prova nelle più diverse discipline mentre istruttori qualificati saranno a disposizione di tutti coloro che si vorranno avvicinare la prima volta agli sport meno popolari. Il pomeriggio la festa si sposterà a Piazza del Popolo, ci saranno le esibizioni di danza, pattinaggio, pattinaggio artistico, basket disabili e scherma, discipline orientali che si alterneranno su un grande palco che ospiterà anche diversi ospiti. Alle 21 la kermesse si concluderà sul Ponte Matteotti dove equipaggi di canottaggio e di canoa sfileranno sul Tevere per una incantevole fiaccolata.
Grande la soddisfazione dell'assessore allo sport Gianni Rivera: ‘Portare lo sport nelle piazze della città vuol dire avvicinare ancor più le persone alla vita della loro comunità e ai suoi spazi. Se poi è Roma,se gli spazi sono quelli di una città così carica di fascino, penso che ogni persona non possa che assaporare ancora di più questo piacere'.

Nel XI municipio l'appuntamento è alle 10 al Parco Shuster di fronte alla Basilica di S.Paolo con tornei di pallavolo, basket e calcetto, esibizioni di balli di gruppo e abilità con la bicicletta. A S. Pietro e Paolo l'appuntamento è con la Messa dello Sportivo.

Nel XII municipio, si parte dal centro sportivo delle Tre Fontane, con lezioni di ginnastica, stretching e ginnastica dolce. Tornei di pallavolo, minivolley e minibasket, lezioni di step, aerobica, fitness, bike e rowing. Inoltre esibizioni di arti marziali, lezioni di Tai Chi Chuan e scherma.

Per altre informazioni e per il programma dettagliato http://www.sportroma.it


Paola Ferraro