Comandi

Immagine logo sito
Issue115 del 21/10/2018 Year: 2019 ID: 2 Mercoledi 19 Giugno 2019, ore 06:02

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Europa , Tipo Articolo:Cronaca ,
,
a cura di Laura Petringa
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 147 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Nella foto il Palazzo dei Congressi, perfetto connubio tra razionalismo e arte   
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Lite alla discoteca Le Terrazze : un ragazzo picchiato a sangue

All'Eur triste epilogo di un sabato sera tra amici

Id Article:9993 date 7 Luglio 2006

Roma,
Ha avuto un triste epilogo la serata di sabato 1 luglio per un ventiduenne , massacrato di botte da un gruppo di ragazzi dopo una lite avvenuta alla discoteca “Le Terrazze “ all'Eur, a causa di una ragazza dei Castelli Romani conosciuta all'interno del locale.
Il giovane ha riportato la frattura di tibia e perone, ed è stato trasportato all'Ospedale S. Eugenio per gli accertamenti.
Dopo i primi insulti all'interno della discoteca, sembrava essere cessata la contesa, quando inaspettatamente, si imbatte nuovamente nel gruppo dei ragazzi in Via della Pittura.
Da poche parole si è passati ai fatti ed è stato aggredito.
Si torna dunque a parlare del fenomeno delle liti nei locali,che spesso sono causate dall'eccessivo consumo di alcol , o solo da una latente aggressività che emerge particolarmente con le dinamiche di gruppo.
Eventi simili sono accaduti negli anni scorsi , ricordiamo in particolare quello della discoteca di Spinaceto- Decima, nel locale latino Tierra Caliente, che fece parlar molto a causa della singolare presenza di armi nella lite.
Fenomeni del genere sono sicuramente più probabili quando si raduna un gruppo di persone in uno spazio ristretto , è favorita la conoscenza, ma non di meno per chi la cerca, l'occasione del litigio.


Laura Petringa


Laura Petringa